Condizioni di acquisto

Conferma ordine

L'ordine è confermato al momento del pagamento.
Nel caso in cui nel catalogo sia presente, per errore e per varizione delle normative governative vigenti, un prodotto per il quale è rischiesta la prescrizione medica o un prodotto non distribuibile dalla parafarmacia, www.farmaciadigitale.it  si riserva il diritto di cancellare l'ordine ricevuto e di restituire, al Cliente, un importo pari al valore dell'ordine effettuato (più le eventuali spese di spedizione).

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA.

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 79,90 EURO

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro.

Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email


Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Responsabilità


Si intende che www.farmaciadigitale.it non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il Cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione.

In nessun caso www.farmaciadigitale.it sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini


Se non diversamente indicato ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal Cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Back to Top